Silvauto ai nastri di partenza della Mille Miglia

Venerdì 12 maggio l'esclusiva serata di presentazione della Lancia Lambda 1929 che parteciperà, con il numero 58, alla prestigiosa corsa rievocativa

Lancia Lambda 1929 Comunicato stampaGrumello del Monte (BG), 8 maggio 2017. Novant'anni e non sentirli: la "Mille Miglia" festeggia quest'anno il proprio 90esimo anniversario ma conserva intatto tutto il suo fascino e la sua magia.
Una corsa che fa parte della storia d'Italia e che rivive ogni anno nella sua veste rievocativa, con le più affascinanti vetture d'epoca pronte a sfrecciare sul classico percorso Brescia - Roma - Brescia, stregando milioni di spettatori lungo tutto il percorso.

Fra i partecipanti di questa edizione anche la Lancia Lambda 1929 dell'equipaggio Aliverti/Polini, sponsorizzata e preparata da SILVAUTO, la concessionaria multimarca di Grumello del Monte, oggi una delle principali protagoniste a livello italiano sul mercato delle Auto d'Epoca.

Un'automobile di quasi un secolo fa, ma che conserva inalterata tutta la sua magia: ancora perfettamente integra e performante, "tirata a lucido" per l'occasione e con tutte le carte in regola per dire la sua.

Una vettura che verrà presentata ufficialmente venerdì 12 maggio nel corso di una serata esclusiva ad invito, organizzata all'interno della nuova sede Silvauto, appositamente allestita per l'occasione. Un evento di gala che vedrà la partecipazione dei due piloti ufficiali Alberto Aliverti e Francesco Polini, la proiezione di video sulla Mille Miglia, musica, intrattenimento e un gustoso e raffinato buffet. Un'atmosfera di classe per togliere i veli a questo gioiello motoristico e festeggiare insieme la sua nuova entusiasmante avventura.

La partecipazione all'edizione 2017 della Mille Miglia rappresenta una nuova espressione della grande passione che da sempre lo staff Silvauto, ed in particolare i suoi soci fondatori, nutrono per le Auto d'Epoca. Un amore per questo mondo e le sue vetture che va al di là del business, ma che oggi si traduce in una realtà di primissimo piano in questo specifico segmento di mercato. Oggi Silvauto vanta nelle Auto d'Epoca e da Collezione un importantissimo giro di affari, per numero di unità vendute e valore; un parco-auto di altissimo profilo, per quantità e qualità; è protagonista a tutte le più importanti fiere di settore, nazionali ed internazionali, ha ottenuto svariati prestigiosi riconoscimenti ed è un indiscusso punto di riferimento per tutto il pubblico di appassionati e di collezionisti. Sul sito silvauto.it o sulla sua versione dedicata silvautoclassics.com è possibile trovare la rassegna completa dell'offerta Silvauto, con un dettaglio descrittivo e fotografico di ogni modello quasi maniacale.