Sedili e pannelli in pelle connoly beige, Moquette in lana beige, Volante a due razze originale dell’epoca, Strumentazione rettangolare in posizione centrale in alluminio, Capotte in tela verde, Cambio al volante (accessorio Giraud)
- TELAIO NR. 878570 – MOTORE NR. SIMCA1200S *216806*
- ISCRITTA ASI CON C.R.S. (CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA E COLLEZIONISTICA)
- VETTURA D’EPOCA E DA COLLEZIONE PERFETTA, ECCELSA E MANIACALE – RARISSIMO ESEMPLARE DI SIMCA 8 SPORT CABRIOLET PRE – SERIE, ESEMPLARE NUMERO 38 DI SOLI 42 COSTRUITI
- ESEMPLARE COSTRUITO DALLA CARROZZERIA FACEL-METALLON SU COMMISSIONE DEL TORINESE NATURALIZZATO FRANCESE HENRI’ PIGOZZI, FONDATORE DEL MARCHIO SIMCA
- VETTURA PROTAGONISTA DI UN ARTICOLO DEDICATO SU RUOTECLASSICHE IL 27 MAGGIO 2021
- DESTINATA AD UN PUBBLICO PER LO PIU’ FEMMINILE DOPO LA DEFINIZIONE DATA DA MRS.PIGOZZI’, MOGLIE DEL PATRON DELLA CASA AUTOMOBILISTICA, ”PER LE PIU’ BELLE DONNE DI PARIGI”
- VETTURA DOTATA DEL SUO MOTORE ORIGINALE A 4 MARCE CON CAMBIO AL VOLANTE, CHE VENNE A SUO TEMPO PRELEVATO DALLA LINEA DI MONTAGGIO DELLA SIMCA 8 BERLINA DAL REPARTO CORSE SIMCA, DIRETTO DAL ”MAGO” GORDINI, ELABORANDOLO E RENDENDOLO CAPACE DI PORTARE GLI ORIGINARI 35 CV A 51CV, RAGGIUNGENDO COSI’ UNA VELOCITA’ DI 135 KM/H
- DISPONIBILE MANUALE PIECES DETACHEES SIMCA 8 SPORT MANUEL DE REPARATION E NOTICE D’ENTRETIEN SIMCA 8 SPORT
- DISPONIBILE AMPISSIMA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA ATTESTANTE IL RESTAURO TOTALE, MANIACALE ED ALTAMENTE PROFESSIONALE ESEGUITO DA ARTIGIANI ESPERTI, QUALIFICATI E SPECIALIZZATI IN VETTURE SIMCA
- VETTURA REGOLARMENTE IMMATRICOLATA IN ITALIA – PRONTA PER PASSAGGIO DI PROPRIETA’
- DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA E VISIONE
- SICURA RIVALUTAZIONE STORICA E COLLEZIONISTICA – INVESTIMENTO DI SICURA RESA ECONOMICA
- SUPERPREZZO – SUPERCONDIZIONI